LA CUCINA

La cucina dello chef Andrea Funi combina i piatti della tradizione bolognese al gusto e alla ricercatezza contemporanea, prediligendo ingredienti freschi, di stagione e del territorio.

Vanta piatti rari e ormai dimenticati, unendo le tecniche del passato a quelle più moderne, così da esaltare e rendere i sapori ancora più autentici.

Vogliamo portare in tavola solo prodotti genuini e di qualità per questo realizziamo personalmente: pane fresco, sott’aceti, confetture, gelato, dolci e tanto altro.

la cucina

Per quanto riguarda la pasta, il nostro orgoglio, utilizziamo quella fresca tirata al mattarello dalla nostra sfoglina e alcuni tipi di pasta, sempre fatta da noi, estrusa da trafile in bronzo progettate appositamente dallo chef. Le proposte sul nostro menù variano seguendo l’alternarsi dei prodotti che mese per mese la natura ci offre, vi invitiamo dunque a scaricare il menù in formato digitale con i piatti del momento Alcune delle specialità più richieste: Tortellini in brodo, Fritto dolce/salato, Fritto di fiori, Oca e rape, Guancia di cinghiale brasata e altri piatti a base di selvaggina, funghi e tartufo.